Silvio Berlusconi crede in EasyIceCream!

//Silvio Berlusconi crede in EasyIceCream!

Silvio Berlusconi crede in EasyIceCream!

I grandi imprenditori sono sempre impegnati nella ricerca di nuove risorse, di nuovi prodotti.

I grandi imprenditori sono attratti da concetti su cui investire. Silvio Berlusconi punta sulle startup innovative.

Easy Ice Cream è oggetto di curiosità anche per Silvio Berlusconi che, durante la visita a TuttoFood 2017. Succede alla Fiera di Milano dove il presidente si sofferma sul concetto del prodotto alimentare tecnologicamente avanzato.

Il cibo del futuro ha certamente caratteristiche legate a prodotti sani e nutrienti, ma interessa anche la facilitazione dell’utilizzo. Easy Ice Cream è tutto questo e agli occhi degli addetti al settore alimentare di certo la curiosità non manca.
Raggiungere tutte le case per poter essere utilizzato semplicemente è il trucco. Il principale motivo per cui il successo di EasyIceCream rende tutto attraente è proprio la sua semplicità.

Silvio Berlusconi EasyIceCream

Silvio Berlusconi durante la presentazione del prodotto EasyIceCream al Seeds&Chips 2017

Il presidente Silvio Berlusconi, con la sua riconosciuta simpatia, commenta in modo costruttivo l’attrazione nei confronti di un’idea che nasce per essere utile in tutte le case. Il concetto della produzione del gelato è rivoluzionata. Un prodotto che può essere impiegato in qualsiasi momento con una gelatiera per meglio mantecare il prodotto ma anche con un semplice robot da cucina. La differenza sta proprio nel risultato che si ottiene. Il gusto del prodotto sfida il migliore risultato delle gelateria artigianali. Non che si debba sostituire il prezioso lavoro di questa professione tanto stimata e riconosciuta in Italia. Il concetto riguarda la possibilità di portare la soddisfazione di chi lo può produrre a casa propria con le proprie mani utilizzando un unico preparato per gelato.

La sua composizione è pensata per essere genuina. Gli ingredienti son curati nei minimi dettagli per essere sicuri di avere sulla propria tavola, come dessert o merenda, un gelato unico nel suo genere. Buono e cremoso come piace al palato.

By |2017-05-15T13:04:19+00:00maggio 9th, 2017|News|0 Comments

About the Author:

Art director QSidea

Leave A Comment